GUIDA ARTISTICA

 

La Guida Artistica d’Italia è l’ultima meravigliosa creatura dell’Associazione Spazio Mecenate, l’Associazione che da oltre trent’anni mette le sue competenze al servizio della promozione, in Italia e all’estero, delle arti visive, letterarie e delle numerose specialistiche Lectio magistralis.

La Guida Artistica d’Italia identifica e ratifica tra gli oltre 8 milioni di sedicenti artisti d’Italia e lo fa attraverso una scelta corrispondente ai principi del più ponderato investimento teso, basato e mirato sugli artisti più accreditati nell’effettivo mercato dell’anno precedente. Tutto questo grazie a specialisti del settore, critici d’arte, giornalisti, curatori d’arte.

La Guida Artistica d’Italia è un progetto curato da Gastone Ranieri Indoni.

Dalla carta stampata al web. A ogni artista presente nella Guida è collegato uno speciale QR Code che rimanda al suo spazio virtuale dove si racconta tutto di lui.

Spazio Mecenate, in un tale unicum, consente all’artista di buon livello di raggiungere un mercato nel quale, con i soli proprio mezzi non accederebbe mai, e, contemporaneamente, consente all’acquirente d’opera d’arte di investire in sicurezza.

Spazio Mecenate e La Guida Artistica d’Italia nascono con l’obiettivo di essere strumento attraverso cui l’arte vera dell’interprete sincero possa essere distinta da quella che l’immancabile parvenu tenta di camuffare.

Il nostro scopo è quello di essere Lo strumento al servizio del riconoscimento e la promozione degli artisti veri.

 

Verified by ExactMetrics